giovedì 10 luglio 2008

Brillante weblog

L'amico blogger Bruno Carioli di Vignette BC mi ha assegnato il premio Brillante weblog.

Seppure non sono granchè attratto dai meme e nonostante i premi non abbiano un potere seducente nei miei confronti, anche se graditi ed accettati non senza un pizzico di imbarazzo, ringrazio Bruno e faccio il mio dovere. D'altronde non posso fare altrimenti, visto che a citarmi è stato un blogger che avrei io stesso premiato.

Pertanto ... bande alle ciance e regolamento alla mano (in grassetto nel post) proseguo con i compiti del caso.

Dunque vediamo ... leggo che "Brillante weblog" è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale! OK ... il regolamento prevede che:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post (lo sto facendo) mostrando il premio (quello lì in alto) e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog (il caro Bruno Carioli appunto, di vignetteBC);

2. Scegliere un minimo di 7 blog che si ritengono brillanti nei loro temi o nel loro design. Ed io cito (me ne vogliano o meno): ideateatro; il russo; il vaso di pandora; raccolta indifferenziata; zapatos; la penna che graffia; klochov. Su questo punto devo però aggiungere, non per dovere di regolamento, nè tanto meno perchè professionista di sviolinature, che tanti ancora sarebbero da premiare. Per quanto mi riguarda ognuno di quelli che leggo e scambio opinioni. Ma andiamo avanti ...

3. Esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”. Compito che andrò ad assolvere non appena avrò terminato questo post ...

4. (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog. Beh ... sul facoltativo, scelgo di astenermi dal svolgere quest'ultimo punto, visto che i profili dei blogger che ho citato potete leggerli da voi.

Fatto! Ed ora (eh! eh!) sotto ai prossimi.

9 commenti:

Anonimo,  10 luglio 2008 alle ore 15:36  

Ti ho ringraziato di là, ma lo faccio anche qua... grazie mille :-)

Oltre a ringraziarti ti dicevo anche che ne parliamo un attimo tra di noi e stiliamo anche noi la nostra lista di blog. Ci tocca prenderle insieme le decisioni :-D

Anonimo,  10 luglio 2008 alle ore 16:32  

Ci hai lanciato una bella patata bollente! Ahahaha :-) Scherzi a parte Thanks a lot ;-) Mo' ci toccherà radunari per sentenziare i nostre 7 verdetti!!! (detta così fa pure un o' paura!!! hihihihi)
Grazie ancora :-D

il Russo 10 luglio 2008 alle ore 21:57  

Ti ringrazio, come a tuti quelli che me l'hanno assegnata.
Il mio premio più grande però é avere amici bloggers come te, il modo migliore per dimostrarlo é continuare a scambiarsi reciprocamente opinioni sui nostri rispettivi blog!

Franca 11 luglio 2008 alle ore 09:51  

Complimenti per il premio!

Anonimo,  11 luglio 2008 alle ore 12:02  

Grazie mille per l'apprezzamento, appena posso replico! ;)

PS: e grazie per la segnalazione di altri blog interessanti!

riccardo gavioso 12 luglio 2008 alle ore 00:33  

un grazie di cuore: quando un piccolo riconoscimento ti viene da una persona che stimi diventa enorme.
Domani provvedo...

buon fine settimana

Anonimo,  12 luglio 2008 alle ore 12:41  

Un sorriso brillante...

^_^
C.

Anonimo,  20 luglio 2008 alle ore 00:33  

Grazie... mi fai arrossire :-))
Ho notato che sono rimasta molto indietro nella lettura, cercherò di rimettermi in pari perché ho sbirciato due o tre post mooolto interessanti.

Posta un commento

Articoli correlati

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP