giovedì 21 febbraio 2008

Blogger italiani in terra d'Islanda

Ok! ... fatto. Invitato da quel pazzo di Riverinflood, amministratore del blog Ideateatro, ho assolto al mio dovere.
Ho letto la normativa, ho scelto tre tra i Top posts islandesi ed ho lasciato un commento. Un misto tra italiano e dialetto uastarolo (vastese in italiano).

I tre "sfortunati" blogger islandesi da me scelti sono questi:
dannihjalta
siggeir
stulli

... e ora? Eh eh eh ... ora tocca a voi, ai cinque blogger da me scelti per fare la stessa cosa! Buon viaggio in terra d'Islanda agli amici blog:
1manifesto
tisbe
spartaco
ruotegrasse
il segnalatore

Ora ho assolto completamente al mio compito.

Ciao 'uaglio!

5 commenti:

Crocco1830 21 febbraio 2008 alle ore 13:43  

Figurati e ... buon viaggio in quel d'Islanda

Frankie 21 febbraio 2008 alle ore 18:11  

Grazie mille ... ho già preso il biglietto si va tutti in Islanda ... ciao e grazie ancora

Anonimo,  26 febbraio 2008 alle ore 16:36  

Parteciperò... dammi un po' di tempo e lo farò
Intanto grazie

bonzo_gerly,  18 luglio 2009 alle ore 14:47  

Salve, qualcuno di voi potrebbe darmi qualche informazione sulle case editrici a Reykjavik?
Vorrei pubblicare alcuni racconti.

Attendo notizie,
Grazie.

Posta un commento

Articoli correlati

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP