sabato 1 marzo 2008

E' iniziato il reclutamento dei difensori del voto del PdL

"Attraverso il monitoraggio elettorale l'UE fornisce assistenza tecnica nell'organizzazione delle elezioni e verifica al momento del voto il rispetto delle procedure elettorali e degli standard internazionali in materia."
In questo consiste l'attività di monitoraggio elettorale della Commissione Europea e quello sopra riportato, è il testo che si è possibile leggere nel sito ufficiale del ministero degli affari esteri.

Nello stesso sito, sono riportati anche i criteri di selezione degli osservatori, stabiliti dalla Commissione UE con propria Comunicazione 191 del 2000.

Ah ... bene, direte voi. E invece no, cari miei. Voi siete troppo serenamente fiduciosi. Ma per fortuna, al posto vostro ci ha pensato lui, che si è fatto fregare una volta ma ora non più!

Come lui chi? Ah ... già, scusate la "l" minuscola. Ripeto: ci ha pensato Lui. Chiaro ora? Esatto, Lui Berlusconi, garante assoluto della reale applicazione delle democrazia italiana, sta facendo in modo che ci si organizzi al fine di "evitare che si ripetano i tristi episodi avvenuti anche durante le ultime elezioni politiche del 2006".
E va bè ... direte voi, ma ci sono già gli osservatori dell'UE. Certo, ma volete mettere un esercito di Difensori del voto che si marciando come bersaglieri intonando "meno male che Silvio c'è", faranno in modo che "alle prossime elezioni tutti i seggi siano presidiati"?

Quasi dimenticavo ... non è che tutti possono aspirare a diventare Difensori del voto. Bisogna che il candidato risponda a tre specifici requisiti:
1. essere di Forza Italia;
2. saper compilare il form presente in questa pagina web ed inviarlo;
3. ascoltare senza ridere quello che lo staff dell'on. Mantovani avrà da dire, quando contatterà il candidato.

Dai! Diventa anche tu un Difensore del voto ............................ Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... Uh uh uh uh uh uh uh ... Ih ih ih ih

Ehm ... porcaccia miseria. Sono già fuori!

Qui il resto del post

5 commenti:

Anonimo,  1 marzo 2008 alle ore 16:17  

va bene, voteremo per bassolino...

cosi faremo ridere ancora tutto il mondo...

quanto ti danno per fare propaganda?

Crocco1830 1 marzo 2008 alle ore 17:30  

Ho paura che i commentatori che sostengono posizioni destrorse, siano ossessionati dal denaro.
Ancora una volta c'è qualcuno che mi chiede quanto guadagno, per scrivere quello che scrivo. Ovviamente è una facile provocazione, alla quale sarebbe tanto facile quanto inutile, in questo caso, rispondere.
Ad ogni modo, non ho mica detto di non votare lo psico-nano. Ho fatto notare che che esiste una psicosi da voto, in quella parte politica.

Crocco1830 1 marzo 2008 alle ore 17:32  

Comunque ... non votare lo psico-nano, può solo essere un bene. Questo sia chiaro!

Anonimo,  1 marzo 2008 alle ore 17:46  

Ma lascia perdere gli anonimi senza senno e continua come più ti appassiona!

Crocco1830 1 marzo 2008 alle ore 18:40  

Certo Riverinflood. Solo che una risposta bisognerà pure darla. Perchè sai, non è che non ci arrivano ... è che non si applicano! Eh eh
Ciao.

Posta un commento

Articoli correlati

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP