mercoledì 12 dicembre 2007

About RUBICONDO

Questo blog rappresenta uno spazio web di opinione sui fatti di cui giornalmente vengo a conoscenza, attraverso la rete, i quotidiani o anche attraverso lo scambio di opinioni quotidiano, con quanti ogni giorno mi trovo a confrontarmi.

Uno spazio virtuale nel quale raccogliere i pensieri e scrivere parole in ordine sparso, ogni qualvolta sento l'esigenza di esprimermi scrivendo.



Un blog scritto da me che mi sento di essere

semplicemente un cittadino del mondo.
Con il mio colore della pelle ... uno qualunque.
Con la mia nazionalità ... imposta da chissà quale decisione.
Con la mia lingua ... una tra le tante di questa babele.
Con la mia sessualità ... libera da ogni presunto ordine naturale.
Con le mia opinioni politiche, senza condizionamenti di partito.
Con nessuna fede religiosa che mi accompagni.


4 commenti:

Unknown 3 febbraio 2008 alle ore 20:16  

Mi hai linkato a mia insaputa ma mi ha fatto naturalmente piacere. Vedo che hai un blog con i temi che preferisco; ti inserisco senz'altro nel mio elenco. A presto.

GG 7 marzo 2008 alle ore 16:13  

Hai un blog stupendo, sia di forma che di sostanza! :D

ti ho linkato in blogroll volentieri, se ti va scambiamoci il favore! ;)

(ti ho messo anche nel feedreader..!)

Crocco1830 7 marzo 2008 alle ore 16:41  

Ti ringrazio davvero GG.
Ti linko immediatamente!

Unknown 9 gennaio 2009 alle ore 00:32  

Avevo scritto una lettera ma sono riuscita ad inviarla. ok ripeto qua
Vorrei dire a Berlusconi,Napolitano ed altri togliamo 2 giocate al lotto aiutiamo soprattutto i napoletani e nn pubblicizziamo,non plagiamo,non invogliamo cosi' facendo aiutiamo a far crescere la delinquenza. Lo so nessuno dice di giocare ma i Sigg. Governatori direbbero ai loro figli di abbuffarsi di cose che li ammala? e noi siamo i figli, Gia da 1000lire siamo passati ad 1 euro=2000 mila tutta questa pubblicita' e' un inganno per i poveri non hanno piu' cosa fare pur di vincere qualcosa e intanto la delinquenza aumenta e incominciamo anche nelle sale bingo dove troviamo slotts per tutti i tipi e tanti sciacalli che aspettano e stanno la' a condizionarti per farti mettere quanti piu' soldi si puo'.
Non ho parole ci sono caduta anche io nella rete e chiedo aiuto per le brave persone come me che rischiano non solo di rovinare le famiglie.

Posta un commento

Articoli correlati

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP