Ho riconosciuto Silvio IV da Arcore anche su Raitre
L'imperatore vede "comunisti" (termine da lui usato in maniera dispregiativa) che lo attaccano ovunque; dice che "D'Alema è uno stalinista" ed i giornalisti dei "farabutti"; "delinquente" sarebbe chi parla di conflitto di interessi del presidente del consiglio; ha dichiarato che "agli immigrati in mare serviamo le bibite e poi gli diamo asilo nido"; e via turpiloquiando. La demenza senile qui, c'entra poco purtroppo. Ma appare comunque uomo malato, così morbosamente legato al suo ego che zompetta tra la menzogna e l'ipocrisia.
No, non potevo reggere più del tempo della pubblicità mandata in onda tra il primo ed il secondo tempo su una delle reti ancora non di proprietà (per ora) di Berlusconi: raitre, dove stavano intanto trasmettendo un film ed anche qui Silvio IV era protagonista. L'ho riconosciuto, anche con i baffetti e seppure si facesse chiamare Adolf.
8 commenti:
Ma sei riuscito a reggere più di 30 secondi Vespa? Sei un eroe!
La pubblicità, è il miglior lavaggio del cervello.
Fortunatamente in questo caso, non è riuscito.
L'onnipresente BUFFONE,COM'è CHE ANCH'IO,SPECIE NELLE INQUADRATURE DEDICATE ALLE SUA INCAZZATURE RIVEDEVO IL NANO???è UN'OSSESSIONE O UNA TREMENDA FIFA??
Mi complimento anche io per la tua impresa...Guardare un po' di porta a porta, ci vuole caratte.... Battute a parte questa volta la propaganda non ha funzionato visti i numeri dell'auditel...Speriamo sia un segnale di risveglio.
Io Silvio IV l'ho visto a Marsiglia nei panni di Inzaghi: ha rubato come il suo capo segnato in fuorigioco. L'importante è non aver cacato porta a porta.
Attenzione: Vespa provoca la psioriasi. E' attestato scientificamente.
mai guardato vespa
Guarda che sei stato coraggioso, io come sento la musichetta di porta a porta mi sento già male!
Posta un commento